Classe 14, -Aperta-

« Older   Newer »
  Share  
Bousez
view post Posted on 27/11/2010, 14:29




La piccola stanza era ben areata. Le grandi finestre che si trovavano sulla destra erano tutte aperte ed entrava un piacevole venticello.
Era vuota.
Sulla cattedra c'era soltanto un foglio:

CITAZIONE
Nuovi Alunni: (Firmate il foglio appena entrate in classe)
-
-
-
-

Sulla lavagna c'erano scritte alcune cose, il tratto del gesso piuttosto irregolare lasciava intendere che l'autore fosse di corsa.

CITAZIONE
Torno Subito!
Leggete il foglio sulla cattedra e firmate.
Sensei.

 
Top
KyousukeX
view post Posted on 27/11/2010, 16:02




CITAZIONE
- - parlato
* * parlato da altri
" " pensato
< > narrato

<kyousuke si svegliò di prima mattina, era emozionato perchè era il suo primo giorno di accademia, era più tosto felice non vedeva l'ora di entrare in una gilda e di combattere e fare missioni.>
"oggi è il mio primo giorno speriamo che vada tutto bene, sono un pò emozionato, di magia già sò qualcosa ma sono ancora inesperto, voglio diventare uno dei migliori."
<scese dal letto e andò a svegliare suo nonno che stava ancora dormendo, il nonno si svegliò aveva il viso stanco perchè era presto.>
-Nonno svegliati è mattina, è il giorno che devo andare in accademia.-
*Sisi però rilassati inizia a farti la doccia io preparo la colazione.*
-Ok nonno io vado faccio subito.-
<kyousuke andò in bagno e iniziò a farsi la doccia, il nonno stava preparando la colazione per Kyousuke, dopo qualche minuto Kyousuke esce dalla doccia e si asciuga, il nonno lo chiama dicendogli che è pronta la colazione, lui si veste e scende giù.>
*Ecco tieni Kyousuke questa è la colazione*
-Grazie nonno-
<il nonno rimase soppreso visto che Kyousuke era sempre stato un ragazzo di poche parole e pensa che stia cambiando grazie alla felicità di imparare la magia e di entrare in una gilda, Kyousuke dopo aver finito di mangiare saluta il nonno e se ne và, corre in accademia e arriva nella sua aula e non vede nessuno, legge ciò che ce scritto alla lavagna e si avvicina alla cattedra, firma e si va a sedere aspettando che arrivino altre persone.>
 
Top
Bousez
view post Posted on 27/11/2010, 16:50




SPOILER (click to view)
dalla prossima volta usa la tipologia di scrittura del forum così facciamo meno casino. Iniziamo la classe quando arriverò almeno un'altro studente

prima di postare. Questo topic vi illustra le modalità di scrittura che bisogna utilizzare nei post.

Se volete potete utilizzare riquadri sfondi quel che volete, ma l'importante è che si scriva:

Narrato
Parlato
Pensato

Com'è ampiamente spiegato nel topic da me linkato qualche riga sopra.
 
Top
†Lambozzo†
view post Posted on 28/11/2010, 15:57




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Mi trovavo sul mio letto, il sole mi illuminava il viso filtrando dalle tende, e io cominciavo piano piano a svegliarmi. Ero ancora mezzo stordito, ma in poco tempo riuscii a riprendermi. Il solo pensiero di trovarmi finalmente a Fiore dopo settimane di viaggio mi esaltava e mi faceva sentire carico già di primo mattino. I rumori dalla strada, i profumi delle botteghe da poco aperte, tutto mi era nuovo e mi esaltava. Ma non dovevo perdere la calma, quello era un girono importante e se volevo rompere totalmente i legami che c'erano tra me e la mia famiglia, dovevo assolutamente affrontare al meglio il primo giorno di accademia ed entrare a Phantom Lord. Mi preparai con molta calma vestendomi come al solito e mettendomi la mia collana portafortuna, l'appartamento in cui mi trovavo era abbastanza normale, un bagno, una stanza da letto e una cucina, e i vecchietti che mi ospitarono gratuitamente erano molto simpatici, insomma tutto sembrava girare per il meglio e la mia nuova vita a Fiore poteva ricominciare. Appena uscito di casa cominciai a stiracchiarmi e facendo un respiro profondo cominciai a correre per le strade di quella magnifica città.
Chissa come sarà l'accademia... Chissà come sarà Phantom Lord... Riuscirò a non perdermi per queste strade???
Tante domande mi affliggevano in testa ma cercai di tranquillizzarmi correndo sempre più velocemente, ma cercando di urtare meno gente possibile.
Bha... Sarà meglio stare calmi, non penso che ci maltratteranno all'accademia, ahah!
Dopo qualche isolato percorso, trovai l'accademia, ma fu lì che mi resi conto di essere molto in anticipo rispetto all'orario che mi attendeva.
Oh cacchio... E adesso che faccio??? Non ho per niente voglia di stare qui a girarmi i pollici per una o più ore...
In quel momento mi sentii come un pesce fuor d'acqua, mi sentivo perso, mentre nella mia testa ricominciò il tornado di pensieri e domande.
E se l'accademia fosse da un altra parte??? Mi perderei di sicuro... Inoltre ho un po' di fame, mi sono dimenticato di fare colazione... Speriamo che il mio povero stomaco non cominci a lamentarsi mentre sono in classe, forse dovrei andare in un bar... Ah già, non ricordo la strada...
A tutte quelle domande se ne affiancarono altre creandomi un gran mal di testa. Non sapevo cosa fare e molto probabilmente sarei impazzito da li a qualche minuto. Ma cercai di trattenermi, feci un lungo respiro e mi calmai, mentre alle mie spalle una voce rauca ma simpatica mi invitò a girarmi.
Oh! Oh! Oh! Ragazzo che piacere vederti...
Quella voce aveva un non so che di familiare; era una voce da vecchietta, affiancata da un tono simpatico e allegro. Rifeci un lungo respiro, esitai per un attimo a girarmi, chissà chi poteva esserci, ma dopo qualche secondo mi girai. Davanti a me c'era quella simpatica vecchietta, che, assieme a suo marito, mi ospitò e continuava ad ospitarmi nel loro appartamento. La sua faccia era piena di rughe, aveva un colorito che cominciava ad avvicinarsi al grigiastro e i capelli erano bianchi e lucenti.
Oh! Oh! Ragazzo ma che ci fai qua????
Un'altra voce si avvicinò e si affiancò a quella della vecchietta, prendendomi di sorpresa. Dalle spalle della vecchietta uscì un altro vecchietto, non chè marito dell'anziana. L'anziano, al contrario della moglie però, sembrava ancora leggermente giovane, le rughe c'erano lo stesso, ma la carnagione era leggermente più rosea, mentre un buffo berretto gli contornava la testa.
Ah! Siete voi, mi era preso un colpo... Sapete oggi è il mio primo giorno di accademia, soltanto che sono arrivato in anticipo e-
All'improvviso il mio stomaco cominciò a fare rumori contorti.
E... Bhè vedo che il mio stomaco ha già parlato, eheh! Stamattina ero talmente carico che mi sono scordato di fare colazione, eheh!
Cominciai a sentirmi in imbarazzo, mentre i vecchi mi osservavano con occhi serissimi. Ma all'improvviso spezzarono quella loro espressione e sorrisero ebetamete, mentre in coro dicevano:
Non preoccupartiiiii! Ti portiamo noi a fare colazioneeee!
Mi sentii sempre più imbarazzato per strada, accompagnato dai due coniugi, che mi trascinavano non so dove. Ma d'improvviso guardai l'orologio, come d'istinto, e con piacere vidi che finalmente potevo entrare in accademia, riuscendo così a "scappare" dai due vecchietti.
Ehm... Oh si è fatto tardi, adesso che ci penso l'accademia inizia adesso, eheh!
Il tono della mia voce aveva un non so che di strano, ma non feci caso al mio tono di voce, ma a quello dei vecchi, che come al solito dissero in coro:
Non c'è problemaaaa! Vaiii!
Mi sentii come sollevato, finalmente potevo liberarmi da quell'imbarazzo ed entrare in accademia.
Fiuuuu! Il tempo è volato, parlando con quei simpatici vecchietti!
Non ci volle molto per arrivare all'accademia, i portoni cominciarono finalmente ad aprirsi e mentre cercavo di controllare il mio respiro, cominciai ad avviarmi nella classe 14.
I corridoi dell'edifici erano abbastanza larghi, l'aria entrava dalle finestre e rinfrescava le classi e me. Arrivato davanti all'aula 14 feci un grande respiro.
Che strano... Prima mi sentivo più teso ma adesso sono molto più tranquillo. Che sia l'aria dell'accademia???
Aprii lentamente la porta e mi trovai di fronte un'aula abbastanza piccola, con all'interno una lavagna, una cattedra e qualche banco. Notai in poco tempo la presenza di un altro ragazzo e di un foglio sulla cattedra. Mi avvicinai con calma al foglio, la tensione nell'aria sembrava essere salita ai massimi livelli, ma io rimanevo calmo e impassibile, mentre leggevo il foglio sulla cattedra. Non ci volle molto per capire che le classi non erano organizzate secondo un criterio qualsiasi, infatti, sul foglio c'era scritto di firmare, come per far capire al professore, che sembrava mancare, quali erano gli alunni di quel corso. Notai che c'era già una firma, ma la ignorai senza nemmeno cercare di leggere il nome del mio probabile compagno, e, prendendo la penna firmai:

Lion Dark Night



Scrissi con molta calma, mentre guardavo la lavagna cercando di leggere quel messaggio quasi indecifrabile:

Torno Subito!
Leggete il foglio sulla cattedra e firmate.
Sensei.



Bha... Già questo inizio non mi piace...
Mentre mi avvicinavo al mio banco ero abbastanza teso, anche se in precedenza ero tranquillo, ma dopo essermi seduto tornai calmo e tranquillo.

Edited by †Lambozzo† - 28/11/2010, 17:39
 
Top
Bousez
view post Posted on 28/11/2010, 18:08




---- Aprire Spoiler:

SPOILER (click to view)
*ROLE RANDOM*
Si usa quando si deve ruolare un personaggio che non sia quello che si ha nel GDR.


- Personaggio: Koga
- Occupazione: Sensei
- Caratteristiche Fisiche: Un uomo sulla quarantina alto circa due metri e molto grosso, Ha i capelli corti e marroni



<<umpf... sono in ritardo. B e quegli studenti del cavolo possono anche aspettare un po...>>

Pensò Koga mentre passava dalle porte del'accademia

<<ma pensa un po io che ho odiato così tanto questo postomi ritrovo a venirci quasi tutti i giorni!!! Che mondo infame>>

Non chiese a nessuno dove fosse la classe 14 quindi ci mise un bel po ad arrivarci. Una volta trovata entrò dalla porta e senza neanche salutare gli studenti lesse il foglio:
CITAZIONE
Nuovi Alunni:
-Kyousuke Hyoton
-Lion Dark Night
-
-

<<bene voi due ditemi che magia utilizzate che vi insegno un po di cose sul mondo reale. Sappiate che io sono uno di poche parole, quindi spicciatevi anche voi che oggi ho dell'altro da fare>>

Disse con il suo vocione da cavernicolo


SPOILER (click to view)
Ordine turni:
-Kyousuke Hyoton
-Lion Dark Night
-Bousez

Se non lo avete ancora letto leggete qui per le assenze nei post
--


Edited by Bousez - 28/11/2010, 18:35
 
Top
KyousukeX
view post Posted on 28/11/2010, 23:00




Sorpreso dall'antipatia del suo Sensei si arrabbiò un pò per via che non chiese scusa del suo ritardo, era un uomo che aveva circa 40 anni e aveva capelli marroni era più tosto grosso, Kyousuke era impressionato dalla grandezza del suo Sensei, era emozionato non sapeva cosa dire, poi pensò che doveva alzarsi, salutare e presentarsi e rispondere alla sua domanda
Umpf che Sensei antipatico che mi è capitato speriamo che non sia così come sembri perchè non ha salutato e nemmeno chiesto scusa per il ritardo, però è più tosto grosso dovrebbe essere forte comunque meglio se mi presento.
Salve mi chiamo Kyousuke Hyoton, controllo l'elemento del ghiaccio dinamico e voglio imparare ad usarlo spero che mi insegni a dovere.
Facendo un sorrisino, poi si mise seduto aspettando la risposta del suo compagno di banco. Oromai si era tranqulizzato.
 
Top
†Lambozzo†
view post Posted on 29/11/2010, 16:40




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Ero ormai in quella classe da abbastanza tempo, quello che mi bastava per convincermi sempre di più che quell'accademia non era molto organizzata. L'aria della stanza era abbastanza fresca e mi distendeva i nervi. La calma regnava sia in me che all'esterno fino a quando, all'improvviso, forti passi provenienti dal corridoio cominciarono ad udirsi, sempre più forti. Dopo qualche minuto, finalmente dalla porta spuntò fuori un omaccione sulla quarantina d'anni alto e grosso, e, senza nemmeno presentarsi o salutare prese il foglio sulla cattedra.
Questa cosa non mi piace...
Alla sua vista, subito feci un leggero sobbalzo, era abbastanza spaventoso e il solo pensiero che quello fosse il mio sensei era abbastanza inquietante. Cercai subito di tranquillizzarmi e mentre sospirai profondamente l'uomo cominciò a parlare, con una voce profonda, quasi da cavernicolo.
Bene voi due ditemi che magia utilizzate che vi insegno un po di cose sul mondo reale. Sappiate che io sono uno di poche parole, quindi spicciatevi anche voi che oggi ho dell'altro da fare
Bha, almeno cominciamo bene...
Non ero molto convinto dell'idea che quell'uomo mi potesse aiutare a migliorare il mio Dragon Slayer, ma cercavo di non perdere la speranza.
Non da molto l'idea di uno che sappia qualcosa sulla magia, ma potrei rimangiarmi quello che ho appena detto se almeno dimostrasse un po' di impegno nel fare il suo lavoro...
Stranamente, anche se pensieri contorti continuavano a girare nella mia testa, creando un tornado di emozioni, non mi sentivo teso.
Ma all'improvviso, quel piccolo momento di silenzio si ruppe, quando il mio compagno si alzò e si presentò.
Salve mi chiamo Kyousuke Hyoton, controllo l'elemento del ghiaccio dinamico e voglio imparare ad usarlo spero che mi insegni a dovere.
Oh, un utilizatore del ghiaccio, molto interessante...
La presentazione del mio compagno, Kyosuke, duro non pochi secondi, all'incirca un minuto: il tono della sua voce non mi faceva ne caldo ne freddo, ma dava l'idea del "secchione di turno". Appena ebbe finito però, alzandomi lentamente e grattandomi la testa con una mano, cominciai a parlare presentandomi con un tono di voce impersonale, come per far capire di non voler avere contatti con altre persone.
Salve, sono Lion Dark Night, utilizzo la magia del "Dragon Slayer" di ferro e questo è tutto quello che dovete sapere su di me...
Di colpo mi sedetti con il mento sul banco e mentre uno sbadiglio compariva sulla mia faccia, la calma regnava nella mia testa e nella classe.
Questo dovrebbe bastare a farli stare lontano da me...
 
Top
Bousez
view post Posted on 29/11/2010, 17:52




Koga ascoltò le presentazioni dei due allievi:

<<salve mi chiamo Kyousuke Hyoton, controllo l'elemento del ghiaccio dinamico e voglio imparare ad usarlo spero che mi insegni a dovere.>>

<<hum un ice aker dinamico uno dei soliti maghi che si temgono lontani dal combattimento e scappano appena vedono un po di sangue.... dovrò lavorarci su>>

<<salve, sono Lion Dark Night, utilizzo la magia del "Dragon Slayer" di ferro e questo è tutto quello che dovete sapere su di me...>>

<<in questi anni le magie proibite dei dragon slayer stanno impazzando ma dove le apprendono tutte qeste lost magic sti ragazzi??>>

Koga si mise le mani sui fianchi e disse

<<tu ferruccio solleva la testa e piantala di sbadigliare nn siamo mica a casa tua!! Bne adesso vi scriverò alla lavagna un po di cose che dovete sapere sulla magia in genrale>>

CITAZIONE
LE BASI
Holder-Type: E' la magia utilizzabile tramite Oggetti Magici; esempi pratici sono la Magia Astrale e Ex-quip
Ability-Type: E' la magia che si usa su se stessi al fine di attaccare l'avversario; esempi pratici sono l'Ice Maker e il Take Over


LOST MAGIC
E' quella branca della Magia, come il Dragon Slayer e la Time Ark, che essendo molto antiche sarebbero rare da sapere.


MAGIE PROIBITE
Le magie proibite sono quelle che NON SI POSSONO SCEGLIERE ALL'INIZIO DELLA PROPRIA AVVENTURA.



IMPORTANTE
Non sarà possbile cambiare la propria abilità dopo l'accettazione della prima missione come mago.
Se però tra l'Accademia e e prima della prima missione si vuole
cambiare abilità, lo si può fare UNA VOLTA E SOLO IN QUEL CASO.

<<voi siete entrambi ability type e non avete bisogno di oggetti per utilizzare la vostra magia, questo non tolgie che nel mondo la fuori una buona arma può salvarvi le chiappe molte vole... ma andiamo avanti, quando uscirete da qui dovrete entrare in una gilda ecco quelle presenti e i loro master, mi raccomando scegliete bene e non in base alla foza della gilda e basta...>>

CITAZIONE
BUONE E MALVAGIE.

Le prime sono Gilde che sono riconosciute dal Concilio.
Quindi hanno il diritto di operare e svolgere incarichi.

Le seconde, invece, non sono riconosciute e sono Gilde Illegali.
Se scegliete di stare in una gilda illegale, dovrete tener conto che avrete difficoltà a sopravvivere dato che sicuramente verrà messa una taglia sulla vostra testa.

Le Gilde che possono essere scelte inizialmente sono:

~Fairy Tail

CITAZIONE
Una delle Gilde più importanti di Fiore. E' situata nella città di Magnolia, e fu fondata da Makarov, un potente mago del passato.
Attualmente il master di questa Gilda è Gideon Dreyar.

~Blue Pegasus

CITAZIONE
E' tra le 4 Gilde più rinomate della Regione.
La maggior parte dei maghi di questa Gilda sono Donne. Fu fondata da Bob, il master non molto virile.
Attualmente il master di questa Gilda è Chrono Satou.

~Phantom Lord

CITAZIONE
Una Gilda piuttosto tenebrosa e misteriosa, tuttavia, è una gilda legale e riconosciuta dal Consiglio.
In passato fu sciolta, ma dopo qualche anno fu nuovamente ricostruita.
I membri non sembrano particolarmente legati tra loro, ne fanno parte molti maghi solitari e taciturni.
L'attuale master di Phantom Lord è Scar.

~Eisenwald

CITAZIONE
Gilda nemica giurata della Grimore Heart, fa parte delle gilde oscure più potenti al mondo.
Le due sono in continua lotta tra di loro.
L'attuale master della gilda è Bousez.
*Attenzione se si sceglie questa come gilda di partenza lo si fa consapevoli che sopravvivere nelle condizioni di Gilde illegali è più difficile.

<<bene avete domande???? Be se le avete me le farete fuori, questo posto mi opprime andiamo fuori che mi dovete far vedere come ve la cavate....>>

Detto questo Koga uscì come un razzo dalla classe e sparì giu dalle scale dirigendosi all'arena interna dell'accademia
 
Top
KyousukeX
view post Posted on 29/11/2010, 19:56




Kyousuke inizò ad ascoltare ciò che diceva il suo Sensei e iniziò anche a leggere alla lavagna ciò che scriveva sulle gilde e i vari tipi di magia, era felice di avere un Sensei che ne sapesse molto del mondo della magia così non avrebbe tralasciato nessun particolare.
Certo che questo Sensei è scorbutico e svogliato ma credo che ne sappia molto del mondo della magia e delle gilde, e a me basta ciò, io sarei disposto ad avere il Sensei più cattivo del mondo a costo di diventare forte.
<<<bene avete domande???? Be se le avete me le farete fuori, questo posto mi opprime andiamo fuori che mi dovete far vedere come ve la cavate....>>
Dopo che il Sensei disse questa cosa si alzo tirando indietro lentamente la sedia evitando di fare rumore e seguì il suo Sensei, ma poi non lo vide più però pensò subito che si dovesse trovare nell'arena accademica quindi andò a controllare
Diavolo dove si sarà cacciato non lo vedo, um...... forse nell'arena? Chissa andiamo a controllare, corse fin lì, scese le scale, per poco non cadeva ma riprese subito equilibrio, arrivato in arena vide il suo Sensei.
Gli andò vicino è pensò chissa perchè siamo qui forse è ora della lezione di pratica, bha chissa che faremo, sperò niente di impegnativo però io ce la metterò tutta, appena arrivò vicino al suo Sensei e gli chiese cosa dovevano fare
Mi scusi cosa dovremmo fare ora?
 
Top
†Lambozzo†
view post Posted on 29/11/2010, 20:15




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Un profondo silenzio trionfò per pochi secondi nella classe, quando, all'improvviso, il sensei cominciò a ringhiere verso di me.
Tu ferruccio solleva la testa e piantala di sbadigliare non siamo mica a casa tua!! Bene adesso vi scriverò alla lavagna un po di cose che dovete sapere sulla magia in generale
Al solo sentire della prima parole feci una grande risata, seguita subito dal ribaltamento della mi sedia, che quasi mi fece cadere.
Ahahaha! Diamine, ferruccio... Come diavolo se l'è inventato?!?! Ahaha! Penso che questo sensei mi starà simpatico...
Mentre pensavo e mi rimettevo in sesto dalla quasi caduta, però, l'omaccione cominciò a scrivere col gessettole cosiddette "basi", che fondamentalmente tutti sapevano. Ascoltai con non troppo attenzione, le folate di vento che entravano una dopo l'altra a ritmi casuali sembravano essere più interessanti di quelle stupide basi, mentre in sottofondo la voce grottesca del sensei continuava ad udirsi in tutta la stanza.
Voi siete entrambi Ability Type e non avete bisogno di oggetti per utilizzare la vostra magia, questo non toglie che nel mondo la fuori una buona arma può salvarvi le chiappe molte volte... Ma andiamo avanti, quando uscirete da qui dovrete entrare in una gilda ecco quelle presenti e i loro master, mi raccomando scegliete bene e non in base alla foza della gilda e basta...
Continuava a scrivere e continuavo a non ascoltare. Conoscevo già il mio destino e non volevo cambiarlo, sentivo che Phantom Lord sarebbe stata la mia casa ideale.
Di scatto però, il quarantenne poggiò il gesso e dicendo le sue ultime parole scattò via verso le scale dirigendosi non so dove.
Bene avete domande???? Beh se le avete me le farete fuori, questo posto mi opprime andiamo fuori che mi dovete far vedere come ve la cavate....
Bene, forse si fa sul serio...
Di colpo mi alzai dal banco e grattandomi la testa con una mano mi dirigevo all'esterno della classe, cominciando a pensare ad alta voce.
Bene, dopo la teoria, tocca alla pratica...
Dopo quella piccola frase battei un pugno verso l'altra mano e mi diressi verso il corridoio, cercando di arrivare il più lentamente possibile verso l'arena, seguendo le indicazioni che trovavo per l'accademia.
Ci misi non pochi minuti e sembrava proprio che io fossi stato l'ultimo ad arrivare, dato che il mio compagno era già la pronto a fare una domanda.
Mi scusi cosa dovremmo fare ora?
Stranamente ero calmo, non avevo paura della battaglia, anzi non aspettavo altro se non quella.
Bene, finalmente si può cominciare!
 
Top
Bousez
view post Posted on 30/11/2010, 13:31




SPOILER (click to view)
Kyosuke il parlato va in grassetto. Per il resto state facendo ottimi post bravi!!


Ovviamente Koga arrivò per primo, lui sapeva che strada era la più veloce, bastava saltare giù dalla finestra interna del primo piano.... Si mise al centro dell'arena, un terreno circolare brullo con appena qualche accenno di erba sui lati e qualche albro sparpagliato sui bordi del terreno, quello era il posto che preferiva all'interno dell'accademia ed era anche quello in ci non aveva mai perso uno scontro.




Dopo un pò arrivò il prmo allievo gli si avvicinò e gli chiese cosa avrebbero fatto ora, Koga lo ingorò e non diede neanche segno di averlo sentito.



Dopo alcuni minuti arrivò il secondo studente con molta calma. A quel punto Koga disse:

<<alla buon ora..... Bè si vede che la nuova genereazione è sfaticata... Prima di farmi vedere cosa sapete fare vi spiegherò come ci si comporta in una battaglia...>>

CITAZIONE
RAPPORTO DI SUPREMAZIA
Salvo limitate eccezioni specificate nelle tecniche, DOVRETE attenervi a queste regole:

Se la vostra DIFESA è SUPERIORE alla FORZA FISICA (o MAGICA a seconda del colpo), il danno inferto dal vostro avversario sarà DIMEZZATO
Se la vostra FORZA FISICA (o MAGICA a seconda del colpo) è PARI o SUPERIORE alla DIFESA dell'avversario, il colpo VA A SEGNO normalmente
Se i vostri RIFLESSI sono SUPERIORI alla VELOCITA' del vostro avversario, riuscirete a SCHIVARE il suo attacco
Se la vostra VELOCITA' è PARI o SUPERIORE ai RIFLESSI dell'avversario, il colpo VA A SEGNO normalmente

POST DI BATTAGLIA
In un Post di Battaglia dovrete scrivere le azioni che compie il vostro personaggio e, nel caso vogliate usare una mossa, prendetela dalla SCHEDA DEL VOSTRO PERSONAGGIO e postatela ovviamente deve essere completa di descrizione e tutto.

ES:
CITAZIONE
La situazione si stava facendo critica. Dovevo agire, ed in fretta.
(...ORA)
<< A ME ARMA!>>
Richiamo Armi
Descrizione: La mossa principale di questa abilità: permette di evocare in battaglia qualsiasi arma si abbia comperato.
Consumo ME: 25
Danni: //



Alla fine del proprio post di battaglia, dovrete però SEMPRE mettere le vostre STATISTICHE (stats), includendo anche quelle che eventualmente farete sotto spoiler.

<<poi dovreste conoscere la supremazia tra i vari elementi di cui un mago può disporre>>

CITAZIONE
SUPREMAZIA TRA ELEMENTI

ACQUA batte FUOCO
(i danni dell'acqua verso il fuoco aumentano del 1/4)

FULMINE batte ACQUA
(i danni del fulmine verso l'acqua aumentano del 1/4)

FULMINE batte FERRO
(i danni del fulmine verso il ferro aumentano del 1/4)

VENTO batte VELENO
(i danni del vento verso il veleno aumentano del 1/4)

<<se inveve volete combattere corpo a corpo sappiate che dovete tener conto della vostra forza, mentre invece se siete colpiti con un colpo che ha effetti secondari dovete tener conto anche di quiei danni>>

CITAZIONE
COMBATTIMENTO CORPO A CORPO
Il Rapporto di Supremazia non cambia, ma vediamo meglio i danni:

Pugno: 1/8 della vostra forza fisica
Calcio: 1/8 della vostra forza fisica
Testata: 1/4 della vostra forza fisica, ma per quell'attacco la vostra velocità diminuisce di 1/4


DANNI SECONDARI
Ustione: causata da un attacco di elemento Fuoco se questi supera un valore di danno di 160 (vita - 15 a turno fino all'intervento di un medico);
Colpo contro una superficie causata quando l'avversario vi spinge contro una superficie (vita -20);se la superficie presenta una o più punte,(come un Ramo,o altro)vita - 40;
Impossibilità di respirare: causata in stato di apnea (vita - 50 a turno,dopo 3 turni effettivi che non si prende una boccata d'aria).
Emorragia: causta da un taglio superficiale,spesso causato a sua volta da un'arma (vita - 20 a turno,fino all'intervento di un medico).
Emorragia interna: causata quando i propri organi interni subiscono danni (vita - 60 a turno,fino all'intervento di medico)
Paralisi: causata da un attacco di elemento Fulmine se questi supera un valore di danno di 160 (Riflessi dimezzati fino all'intervento di un medico);


ACCECAMENTO
L'efficacia della mossa "accecamento" è specificata nella mossa specifica, ma ecco alcune regolette:
1) L'effetto svanisce al prossimo turno dell'avversario, perciò se si vuole sfruttare la cecità dell'avversario per attaccare bisogna farlo nello stesso post in cui si è usato "Accecamento";
2) Anche il compagno può usufrire di questa mossa,se attacca prima dell'avversario e quindi prima che quest'ultimo recuperi la vista;
3) Chi subisce l'attacco, NON VEDE NIENTE; pertanto, anche se provasse ad attaccare NON COLPIRA' l'avversario anche se ce l'ha a 2 millimetri dal naso;
4) Non è raro colpire il prorio compagno: per evitare ciò, dovrete specificare nel post che gli gridate un segnale tipo << copriti gli occhi!>>, o qualcosa di meno palese concordato prima, magari.

<<infine se volete usare un po di strategia dovrete fare così>>

CITAZIONE
SPOILER DI BATTAGLIA
Un'altro aspetto interessante sono le strategie, che aiutano incredibilmente a far vincere. Dato che celarle fino all'ultimo potrebbe far nascere il sospetto che bariate, potrete servirvi di SPOILER di BATTAGLIA, all'interno dei quali potrete scrivere la vostra strategia che fino a che non è stata compiuta, L'AVVERSARIO NON POTRA' LEGGERE. Es

CITAZIONE
Caricai visibilmente un pugno e corsi a tutta forza verso di lui
CITAZIONE
SPOILER DI BATTAGLIA
SPOILER (click to view)
Arrivato di fronte a lui, però, ho intenzione di dare un colpo a vuoto col pugno, in modo che si distragga per poi colpirlo con un calcio.

La strategia è interessante, e l'avversario, se è onesto e non ha misure particolari, subirà il colpo.

<<bene adesso che sapete come combattere provate a colpirmi con tutti i mezzi che avete, ricordate il combattimento finisce quando lo dico io e non prima. Bè potrebbe anche finire se voi rimarrete spappolati o talguzzati prego a voi la prima mossa....>>



Statistiche Koga
Vita: 90
MagicEnergy: 60
Forza fis.: 70
Forza mag.: 40
Velocità: 55
Riflessi: 50
Difesa: 70


 
Top
KyousukeX
view post Posted on 30/11/2010, 14:00




Kyousuke dopo aver visto che il suo Sensei non aveva risposto alla sua domanda si arrese, era troppo antipatico.
Umpf che antipatico fa finta di non avermi sentito, va bhe và lasciamo stare, ma dove sarà finito l'altro?
Kyousuke e il suo Sensei aspettarono l'alunno, dopo un pò arrivò.
<<alla buon ora..... Bè si vede che la nuova genereazione è sfaticata... Prima di farmi vedere cosa sapete fare vi spiegherò come ci si comporta in una battaglia...>>
Kyousuke era emozionato perchè non vedeva l'ora di fare il suo primo duello contro qualcuno, di sicuro ce l' avrebbe messa tutta, il Sensei iniziò a spiegare le basi del duello, Kyousuke ascoltò attentamente le parole del suo Sensei. Capì che l'ex-equip non crea armi ma le deve comprare e poi vengono messe in un' altra dimensione e il padrone di questa magia le potra richiamare quando vorrà, poi il Sensei iniziò a spiegare le basi della magia come gli elementi che prevalgono uno sull'altro e infine spiegò anche il danno dei maghi da corpo a corpo, Kyousuke già sapeva alcune cose, però era meglio ripeterle, ora era il suo momento di combattere.
<<bene adesso che sapete come combattere provate a colpirmi con tutti i mezzi che avete, ricordate il combattimento finisce quando lo dico io e non prima. Bè potrebbe anche finire se voi rimarrete spappolati o talguzzati prego a voi la prima mossa....>>
Kyousuke appena sentì queste parole si preparò.
Uffa che noia alcune cose le so già ma e meglio ripeterle, umm vediamo bene la situazione, non credo che il Sensei sia molto forte con le arti magiche ma nel corpo a corpo invece lo è molto quindi meglio stargli lontano e utilizzare tecniche.
Kyousuke si mise in posizione e iniziò a prepararsi. Utilizzò il clone di ghiaccio così da potersi muovere velocemente e confondere il Sensei. Si concentrò e creò il clone, fece un sorriso, all'improvviso lui e il clone iniziarono a correre a slalom così da confondere il nemico all'improvviso uno scomparve.
Clone di Ghiaccio
Descrizione: Il mago crea una copia perfetta in tutto a sé setssa di ghiaccio. A differenza di quello statico,questo si potrà muovere, diventando un grosso fastidio per l'avversario anche dal punto di vista offensivo (stats clone 1/4 di quelle del mago)
Consumo ME: 20
Danni: //

SPOILER (click to view)
氷 Statistiche clone Kyosuke :
氷 Vita:12
氷 Magic Energy:7
氷 Forza Fisica:12
氷 Forza magica:12
氷 Velocità:12
氷 Riflessi:12
氷 Difesa:12

氷 Statistiche Kyosuke :
氷 Vita:50
氷 Magic Energy:50-20 =30
氷 Forza Fisica:50
氷 Forza magica:50
氷 Velocità:50
氷 Riflessi:50
氷 Difesa:50

SPOILER DI BATTAGLIA
[SPOILER]Con il clone si avvicina al nemico e dandogli un calcio a vuoto lo farà confondere, così il Kyousuke reale salterà, mentre il Sensei sarà distratto dal clone Kyousuke potrà arrivargli di spalle e colpirlo.

氷 Statistiche:
氷 Vita:50
氷 Magic Energy:50
氷 Forza Fisica:50
氷 Forza magica:50
氷 Velocità:50
氷 Riflessi:50
氷 Difesa:5

SPOILER DI BATTAGLIA
[SPOILER]Con il clone si avvicina al nemico e dandogli un calcio a vuoto lo farà confondere, così il Kyousuke reale salterà, mentre il Sensei sarà distratto dal clone Kyousuke potrà arrivargli di spalle e colpirlo.


*Posso cambiare magia? vorrei del vento:) se non sbaglio finito l'accademia lo poxxo fare giusto?*

Edited by KyousukeX - 30/11/2010, 16:45
 
Top
Bousez
view post Posted on 30/11/2010, 14:46




SPOILER (click to view)
ok come primo post di battaglia non è male. Ti indico comunque le cose che vanno messe a posto. Metto qui sotto il tuo post come andrebbe fatto senza cambiare le parole che hai scritto. Ho una domanda come fai a scomparire???? poi un ultima cosa non utilizzare lo spoiler di battaglia per una cosa del genere ma puoi anche scriverla normalmente visto che Koga vede bene l'azione come si svolge

CITAZIONE
Kyousuke dopo aver visto che il suo Sensei non aveva risposto alla sua domanda si arrese, era troppo antipatico.
Umpf che antipatico fa finta di non avermi sentito, va bhe và lasciamo stare, ma dove sarà finito l'altro?
Kyousuke e il suo Sensei aspettarono l'alunno, dopo un pò arrivò.
<<alla buon ora..... Bè si vede che la nuova genereazione è sfaticata... Prima di farmi vedere cosa sapete fare vi spiegherò come ci si comporta in una battaglia...>>
Kyousuke era emozionato perchè non vedeva l'ora di fare il suo primo duello contro qualcuno, di sicuro ce l' avrebbe messa tutta, il Sensei iniziò a spiegare le basi del duello, Kyousuke ascoltò attentamente le parole del suo Sensei. Capì che l'ex-equip non crea armi ma le deve comprare e poi vengono messe in un' altra dimensione e il padrone di questa magia le potra richiamare quando vorrà, poi il Sensei iniziò a spiegare le basi della magia come gli elementi che prevalgono uno sull'altro e infine spiegò anche il danno dei maghi da corpo a corpo, Kyousuke già sapeva alcune cose, però era meglio ripeterle, ora era il suo momento di combattere.
<<bene adesso che sapete come combattere provate a colpirmi con tutti i mezzi che avete, ricordate il combattimento finisce quando lo dico io e non prima. Bè potrebbe anche finire se voi rimarrete spappolati o talguzzati prego a voi la prima mossa....>>
Kyousuke appena sentì queste parole si preparò.
Uffa che noia alcune cose le so già ma e meglio ripeterle, umm vediamo bene la situazione, non credo che il Sensei sia molto forte con le arti magiche ma nel corpo a corpo invece lo è molto quindi meglio stargli lontano e utilizzare tecniche.
Kyousuke si mise in posizione e iniziò a prepararsi. Utilizzò il clone di ghiaccio così da potersi muovere velocemente e confondere il Sensei. Si concentrò e creò il clone, fece un sorriso, all'improvviso lui e il clone iniziarono a correre a slalom così da confondere il nemico all'improvviso uno scomparve.
Clone di Ghiaccio
Descrizione: Il mago crea una copia perfetta in tutto a sé setssa di ghiaccio. A differenza di quello statico,questo si potrà muovere, diventando un grosso fastidio per l'avversario anche dal punto di vista offensivo (stats clone 1/4 di quelle del mago)
Consumo ME: 20
Danni: //

[SPOILER]
氷 Statistiche clone Kyosuke :
氷 Vita:12
氷 Magic Energy:7
氷 Forza Fisica:12
氷 Forza magica:12
氷 Velocità:12
氷 Riflessi:12
氷 Difesa:12

氷 Statistiche Kyosuke :
氷 Vita:50
氷 Magic Energy:50-20 =30
氷 Forza Fisica:50
氷 Forza magica:50
氷 Velocità:50
氷 Riflessi:50
氷 Difesa:50

SPOILER DI BATTAGLIA
[SPOILER]Con il clone si avvicina al nemico e dandogli un calcio a vuoto lo farà confondere, così il Kyousuke reale salterà, mentre il Sensei sarà distratto dal clone Kyousuke potrà arrivargli di spalle e colpirlo.
[/SPOILER]

 
Top
†Lambozzo†
view post Posted on 30/11/2010, 16:45




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


La battaglia tardava ad iniziare e naturalmente la noia prese il sopravvento su di me. Infatti, prima di cominciare, il sensei volle spiegare alcune cose basilari e risapute, e perciò, osate pensare a cosa stavo facendo io mentre spiegava.
Aaaah! Che noia, voglio cominciare, ed in fretta!
Trascorse qualche minuto, le parole del sensei entravano ed uscivano dalle mie orecchie, mentre cercavo di analizzare a fondo il terreno ed elaborare qualche strategia. Era un'arena circolare dal terreno quasi secco, con l'eccezione di qualche filo d'erba e qualche albero ai lati dell'arena.
Bhè, di sicuro non dovrò sprecare la mia energia magica, al mio livello di conoscenza di tecniche, solo due tecniche mi ridurrebbero a secco di energia... Ma cerchiamo di essere ottimisti, in fondo cosa può succedere di male?? Ahaha!
Il mio monologo mentale continuava, ma ad un certo punto finì, come la lezione del sensei che esprimendo le sue ultime parole, si preparò alla battaglia.
Bene adesso che sapete come combattere provate a colpirmi con tutti i mezzi che avete, ricordate il combattimento finisce quando lo dico io e non prima. Bhè potrebbe anche finire se voi rimarrete spappolati o tagliuzzati prego a voi la prima mossa....
Al solo sentire di quelle prime parole mi sentii entusiasta, mentre al sentire dell'ultima frase, cominciai a sudare freddo, deglutendo più volte.
Cheee?!?! Già alla prima lezione e subito ci vuole spappolare?!?!? Questo è un pazzo!
Ero abbastanza entusiasma e allo stesso tempo nervoso, ma cercai di resistere e mentre feci un respiro profondo, così da calmarmi, il compagno di corso cominciò la sua azione.
Cerchiamo di calmarci... Cosa?!?! E' già cominciato?!?! Perfetto, questa prova sarà perfetta per testare la mia calma e la mia forza in battaglia!
Paritii subito di scatto, ignorai le mosse di Kyosuke, e mi focalizzai sul nemico. Mi dirigevo ad alta velocità verso il sensei, mentre pensavo in fretta ad una strategia.
Bene, a prima vista il suo punto forte è il combattimento fisico, senza magie, perciò sarebbe da pazzi andargli contro attaccandolo fisicamente... Anche se potrei sbagliarmi...
Cominciò a crescere un po' di insicurezza, che però cercai di ignorare, quando arrivai a pochi metri di distanza dal sensei.
Ora, se lo colpissi alle spalle con un pugno normale, molto probabilmente gli farei un non nulla...
Mi ritrovai in pochissimo tempo dietro di lui, stranamente sembrava che non stesse facendo nulla, così decisi la mia strategia.
SPOILER (click to view)
Lion ha intenzione di dare un normale pugno alle spalle del nemico, per poi prenderlo dal basso con un Pugno di Ferro.

Tirai un pugno alle spalle del nemico, sapevo benissimo che non gli avrei fatto nulla, ma tutto faceva parte di un mio piano. Nel frattempo infatti stavo preparando un colpo a sorpresa. Ero nervosissimo e leggermente insicuro, ma cercai di calmarmi il più velocemente possibile, altrimenti sarebbe arrivata la mia fine.
Diamine, cosa succederà?!?! E se non lo colpissi?!?! E se avessi preso qualcosaltro o qualcunaltro?!?!
Domande di tutti i generi mi affliggevano, non mi ero mai sentito in quello stato.

Statistiche
Vita: 50/50
MagicEnergy: 50/50
ForzaFisica: 50
ForzaMagica: 50
Velocità: 50
Riflessi: 50
Difesa: 50


Edited by †Lambozzo† - 30/11/2010, 17:10
 
Top
Bousez
view post Posted on 1/12/2010, 19:06




Gli attacchi che fecero i giovani erano buoni e colpirono Koga. Però lui essendo puiuttosto robusto riuscì a limitare i danni.

<<bene adesso che mi avete colpito sarete contenti... Ma la vostra felicità durerà poco!!>>

Richiamo Armatura
Descrizione: Permette di evocare armatura d da mettere seduta stante;solitamente ogni armatura ha abilità e poteri propri e particolari.
Consumo ME: 40
Danni: //


Richiamo Armi
Descrizione: La mossa principale di questa abilità: permette di evocare in battaglia qualsiasi arma si abbia comperato.
Consumo ME: 25
Danni: //


Armatura Gigante
Descrizione: Armatura magica che si basa sulle statistiche fisiche, come la velocità e la forza fisica. Forza fisica e Velocità + 1/6
Consumo ME: //
Danni: Forza fisica + 1/8


Beserk della Distruzione
Descrizione: Berserk Molto potente ma pesante, diminuisce la Velocità di 1/8.
Consumo ME: //
Danni: 95 a colpo,emorragia se colpiti di taglio.



Koga era diventato immenso era più grosso di prima e la sua spada era alta quanto lui....

<<provate adesso a colpirmi...>>



<b>Statistiche Koga
Vita: 90-3-20=67
MagicEnergy: 60-40-20=0
Forza fis.: 70+11=81
Forza mag.: 40
Velocità: 55+9-6=58
Riflessi: 50
Difesa: 70
 
Top
18 replies since 27/11/2010, 14:29   213 views
  Share