MMORPG su Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 10:49
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


Ci penso sempre xD ma non credo che a qualcuno venga la voglia di investirci su,almeno per il momento...voi cosa ne pensate invece? Io mi ci butterei subito :Q____ Sbav

 
SITO Contacts  Top
Guru`
view post Posted on 1/9/2010, 11:36




Un mmorpg sarebbe praticamente impossibile, parlando se fosse creato da fan e non da una compagnia.

Volendo, però, si potrebbe lavorare a un rpg game fatto su rpg maker. Questo sarebbe già più possibile.

Io ci proverei anche anche,ma sul mio pc rpg maker non va
 
Top
vendetta‚
view post Posted on 1/9/2010, 12:30




CITAZIONE (Guru` @ 1/9/2010, 12:36)
Un mmorpg sarebbe praticamente impossibile, parlando se fosse creato da fan e non da una compagnia.

Volendo, però, si potrebbe lavorare a un rpg game fatto su rpg maker. Questo sarebbe già più possibile.

Io ci proverei anche anche,ma sul mio pc rpg maker non va

Io non sono capace. :fifi:
 
Top
Dylan__
view post Posted on 1/9/2010, 12:38




Sarebbe una buona idea, ma non sono capace :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 13:15
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Guru` @ 1/9/2010, 12:36)
Un mmorpg sarebbe praticamente impossibile, parlando se fosse creato da fan e non da una compagnia.

Volendo, però, si potrebbe lavorare a un rpg game fatto su rpg maker. Questo sarebbe già più possibile.

Io ci proverei anche anche,ma sul mio pc rpg maker non va

Intendo proprio compagnia...dai fan è possibile guarda u.u ma di quelli buoni...ho visto Naruto Abunai ed è una casciata assurda. Comunque

Sono l'unico a saper usare rpg maker? XD Sono un maghetto ma non posso fare tutto solo,mi servono le menti riguardo la vera e propria sceneggiatura del gioco...per la grafica non è un problema anche se una mano l'accetto volentieri...bhe xD si forma un gruppo o no?
 
SITO Contacts  Top
Guru`
view post Posted on 1/9/2010, 13:59




Io ho delle basi nella modifica delle rom pokemon quindi qualcosina penso di saper fare, lol.
Per la trama ho giocato praticamente ogni finalfantasy mai creato quindi penso di poter dare una mano a costruire qualcosa.

Se mi sai dare un download funzionante con la crack per rpg maker vediamo se riesco a farlo partire :evilsi:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 10:33
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


Ok ti cerco tutto,hai skype? msn...io preferisco skype ma se hai msn mi arrangio.
 
SITO Contacts  Top
.Gray™
view post Posted on 2/9/2010, 10:51




Lo so usare,ne avevo fatto uno,ma ho abbandonato,sono uno scansafatiche,quindi se serve...
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 10:57
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


Molto bene :D
 
SITO Contacts  Top
§Ikki-kun§
view post Posted on 2/9/2010, 14:44




Con gli script come sei messo? ( )
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 16:08
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (S a l a m a n d e r' @ 2/9/2010, 11:57)
Molto bene :D

 
SITO Contacts  Top
Guru`
view post Posted on 3/9/2010, 08:51




CITAZIONE (S a l a m a n d e r' @ 2/9/2010, 11:33)
Ok ti cerco tutto,hai skype? msn...io preferisco skype ma se hai msn mi arrangio.

Ho tutti e due, dammi il tuo contatto via PM che ti addo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 16:39
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


Skype. riccardocangialosi :D Msn c'è in zona staff. Uso skype u.u
 
SITO Contacts  Top
Starbucks.
view post Posted on 3/9/2010, 17:04




Io non so cosa sia un rpg ma conosco molto bene i MMORPG dato che ho giocato a World of Warcraft e Warhammer Online (A pagamento) poi a Metin 2 e 4Story (Gratis)
Penso che un MMORPG su un manga si possa fare (Ovviamente non fatto dai fan ma da una compagnia) Fairy Tail sarebbe anche adatto, ma penso che se lo faranno lo faranno su One Piece anche perchè è perfetto per come si basa: due fazioni e varie classi. Comunque se lo faranno ci giocherò di sicuro.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 17:29
Avatar

Strelizia

Group:
Member
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


Io gioco attualmente sull'Offy di WoW,Crushridge u.u qualche unofficial pvp per passare il tempo...poi gioco al mio COD <3 Re degli FPS

Comunque è un rpg,cioè la grafica è molto stile DS/GBA u.u però mi serve chi possa fare una bella storia insieme a me....come MMORPG Anime ho visto soltanto Dragonball Online e Monster Rancher XD

Vabbè. :I se siete disponibili,quando torno a casa,casa si inizia a lavorare XD
 
SITO Contacts  Top
17 replies since 1/9/2010, 10:49   346 views
  Share