Perplessità? Domande?, Fatele qui!

« Older   Newer »
  Share  
vodka~
view post Posted on 20/8/2010, 10:15




Se avete qualsiasi dubbio o problema riguardante il Regolamento del GDR, oppure non comprendete bene qualcosa scrivetelo qui sotto e vi daremo una mano.
 
Top
Roxas KH
view post Posted on 20/8/2010, 16:16




Quando finisci una classe e ti dicono fai l'allenamento,devo aprire e fare cosa?
SPOILER (click to view)
Scusa la domanda nabba ma non ho capito
 
Top
-Bone_Cold-
view post Posted on 20/8/2010, 16:49




Nella sezione Campo Addestramento potrai allenarti prima di affrontare l'esame.
Per l'esame sarà l'isegnante che vi ha addestrato che dovrà decidere il giorno e l'ora dell'esame, che vi invierà tramite mp. Oppure, l'insegnante delegherà qualcuno che lo farà al posto suo
 
Top
Guru`
view post Posted on 20/8/2010, 16:55




Se intendi le regole penso che in fondo siano le stesse dell'arena.
 
Top
afro fuego
view post Posted on 23/8/2010, 18:11




CITAZIONE
Punta di Ferro
Descrizione: Dalla pianta del piede dell'utilizzatore esce un acuminato acuelo di ferro. Non è utilizzabile per infliggere danno, ma se usato bene può essere un'ottimo alleato.
Consumo ME: 20
Danni: //

non riesco a capire l'utilità di questa mossa qualcuno potrebbe spigarmi ciò?
 
Top
-Bone_Cold-
view post Posted on 23/8/2010, 18:12




ilo puoi usare per scalare delle pareti, quindi camminare su di esse, per sempio
 
Top
afro fuego
view post Posted on 23/8/2010, 18:24




ma non mi sembra molto utile in battaglia
 
Top
vodka~
view post Posted on 23/8/2010, 18:30




Non tutti gli attacchi devono essere per forza utili per infliggere danni diretti all'avversario.
Magari hai in mente una strategia un po' particolare che richiede di scalare un muro o qualcosa di simile e hai i mezzi a disposizione per metterla in atto.
 
Top
Shokkkino
view post Posted on 11/9/2010, 19:02




Scusate la domanda idiota ma:

CITAZIONE
Accettare le missioni è facilissimo. Dovete postare sotto e scrivere che accettate l'incarico.

Una volta accettato un incarico si deve completare e non se ne possono scegliere altri quindi organizzatevi bene prima.

devo postare ruolando o basta un messaggio "accetto la missione" in GDR OFF
 
Top
Roxas KH
view post Posted on 11/9/2010, 19:28




Basta dire che accetti la missione ^^
 
Top
vodka~
view post Posted on 12/9/2010, 10:30




CITAZIONE (Shokkkino @ 11/9/2010, 20:02)
Scusate la domanda idiota ma:

CITAZIONE
Accettare le missioni è facilissimo. Dovete postare sotto e scrivere che accettate l'incarico.

Una volta accettato un incarico si deve completare e non se ne possono scegliere altri quindi organizzatevi bene prima.

devo postare ruolando o basta un messaggio "accetto la missione" in GDR OFF

Accetto la missione.

Solo questo.
 
Top
Takuya_negy88
view post Posted on 22/9/2010, 14:33




Da dove inizio?
 
Top
Takuya_negy88
view post Posted on 22/9/2010, 18:10




Il Gdr per me è bloccato!
 
Top
Belfagor90
view post Posted on 20/10/2010, 22:55




Più che altro io sarei interessato a sapere se è possibile creare tecniche personalizzate. Nulla che vada contro le leggi del buonsenso, sia ovvio. Tuttavia ogni potere ha enormi lacune (altrimenti non ci sarebbe gusto), ma alcune possono essere attenuate con le tattiche e le mosse giuste.
Se ogni stile ha solo le tecniche elencate nel regolamento, dovrò tenerne conto nella mia scelta per il Pg.
 
Top
Guru`
view post Posted on 20/10/2010, 22:58




Abbiamo scelto di lasciare il GDR il più possibile fedele al manga. Abbiamo pensato di aggiungere magie selfmade, si, ma abbiamo deciso di mettere solo quelle ufficiali.

Discutiamo ogni tanto di sta cosa, vedremo più avanti.
 
Top
69 replies since 20/8/2010, 10:15   516 views
  Share